COVID-19, ricerca e formazione

COVID-19: tra azione e prevenzione

Il Covid-19 ha determinato una revisione degli approcci personali e professionali. ASA, che da sempre fa di controllo, pulizia e igiene dei dispositivi una voce imprescindibile per il loro migliore impiego, ha stilato un vademecum online con le regole per la corretta igienizzazione, fornendo anche indicazioni sui DPI da indossare per la sicurezza collettiva.
Attenzione è stata riservata al tema “social distance”, garantita dai suoi dispositivi operatore-indipendenti ed esemplificata nel fumetto “Il ritorno alla fisioterapia | Una nuova routine” che racconta la “nuova quotidianità” nel rapporto fisioterapista-paziente, dall’accoglienza al trattamento.
 

ENERGY FOR HEALTH

20° NUMERO PER LA RIVISTA DI ASACAMPUS 

Laserterapia protagonista della 20esima edizione di Energy for Health che riporta 4 studi in cui viene usata con successo in ambito umano e veterinario.
Gli articoli riguardano:
 

PERCHE’ ASA

FORMAZIONE PROFESSIONALIZZANTE ED ECCELLENZA TERAPEUTICA

Per il valore della formazione che mette a disposizione e per l’efficacia delle sue terapie nel trattare patologie del comparto umano e veterinario: queste sono due delle ragioni che portano a scegliere ASA come partner. A confermarlo l’esperienza in ambito training di Wei Chun Hsu (Product Manager e Physical Therapist di GAIA GENOMICS) e quella sul campo della Dr.ssa Valentina Rivetti per l’umano e della Dr.ssa Roberta Burdisso per il Vet.
 

ASA FOCUS ON

MLS® in primo piano grazie ad  uno studio svolto dal Dr. Scott Sigman (Team Physician UMASS Lowell, fondatore e direttore di OrthoLazer Orthopedic Laser Centers) che la sta utilizzando per il trattamento dell’infiammazione ai polmoni nei pazienti post Covid-19
LEGGI LA NEWS
 
Primo piano per Hilterapia® nel corso di “A bordo pedana”, format trasmesso da Federscherma TV, durante il quale si è posto l’accento su come vengono affrontate le patologie che comunemente colpiscono gli schermidori: tra queste la tendinopatia del ginocchio.
LEGGI LA NEWS
 
 
Facebook
Twitter
LinkedIn
Instagram
Copyright © 2020, All rights reserved.
ASA srl | Via Galileo Galilei, 23 - 36057 Arcugnano (Vicenza) Italia
T. +39 0444 289200 | marketing@asalaser.com | www.asalaser.com