Nuove ricerche con Hiterapia

Ricerca: focus su Hilterapia®

Inibire la crescita di due dei principali batteri causa delle infezioni comunemente contratte in ospedale e difficili da debellare perché resistenti agli antibiotici: una ricerca sottolinea l’efficacia di Hilterapia® confermando così il suo valore nel trattamento delle ferite infette.
Gli ambiti in cui la terapia dà un contributo concreto di soluzione sono anche molti altri come la sindrome da intersezione.

FORMAZIONE CONTINUA

UN DIKTAT PER MLS® & MAGNETO

Continua il piano formativo di ASA focalizzato su Magnetoterapia Qs e Laserterapia MLS®. Dalla Gran Bretagna al Perù lo staff aziendale, supportato anche da specialisti di fama internazionale, è in prima linea nel diffondere il migliore utilizzo delle terapie. Obiettivo: agevolare medici e fisioterapisti nella loro attività quotidiana agendo concretamente per il recupero del benessere del paziente.

BILANCI E NUOVE PROSPETTIVE

Internazionalizzazione e sostenibilità sono i cardini del consuntivo 2019 di ASA, contraddistinto da una performance raddoppiata rispetto al 2018 del Centro-Sud America e da una crescita del 20% del Far East.
Da evidenziare: il consolidamento del settore veterinario, i continuativi investimenti in ricerca e formazione e l’attenzione dedicata alla gestione “Sostenibile” del business.

I PIU' LETTI DAL BLOG

Laser a Nd:YAG e Laser a Diodo 1064 cosa sono e quali le differenze? Comprenderle è funzionale a muoversi con consapevolezza nel mondo della Laserterapia, sempre più utile nel trattare molteplici patologie.
Un esempio su tutti il trattamento del dolore da ernia, sia a livello cervicale che lombare.
Facebook
Twitter
LinkedIn
Instagram
Copyright © 2020, All rights reserved.
ASA srl | Via Galileo Galilei, 23 - 36057 Arcugnano (Vicenza) Italia
T. +39 0444 289200 | marketing@asalaser.com | www.asalaser.com