DUE “BUONE AZIONI” PER IL BENESSERE DEI PAZIENTI

Fare bene per sentirsi bene: i dispositivi Mphi 75 di ASA sono stati di supporto a due azioni di volontariato pensate per restituire la migliore qualità della vita ai pazienti. Se in Italia, grazie ad una raccolta fondi, l’apparecchiatura per MLS® è entrata a far parte della strumentazione dell’ambulatorio di Terapia del Dolore e Cure Palliative dell’Ospedale di Gorizia, a Taipei è stata usata dal team della Lovelis Pain Management Clinic per trattare gratuitamente anziani con artrosi e dolori al ginocchio di Fuli, una cittadina senza centri di fisioterapia.

RICERCA: NUOVI STUDI CENTRATI SULLE TERAPIE ASA


Nuove conferme dell’efficacia di tutte le Soluzioni Terapeutiche di ASA dal mondo della ricerca: uno studio svolto su 84 pazienti affetti da spondilosi cervicale testimonia il miglioramento post sedute di Hilterapia® abbinate ad esercizio fisico mentre un articolo sottolinea il valore di Magnetoterapia Qs e della Laserterapia MLS® per dare scacco al tunnel carpale.

"Con MLS® abbiamo visto una riduzione nelle tendiniti, gonfiori articolari, protusioni discali, lesioni della cuffia dei rotatori, tunnel carpale e altre patologie di spalla e gomito. I risultati sono fenomenali e 8 pazienti su 10 hanno risultati sensazionali".

John Sigle, DPM, FACFAS, Illinois Laser Center

2020: UN ANNO DI TRAINING

Con 160 attività dedicate a clienti e a specialisti Human e Vet e 100 azioni per la forza vendita, il 2020 porta la firma della formazione per ASA. Dal Sudamerica all’Asia, passando per l’Europa, incontri on line, speech da remoto e format web&live sono diventati i canali attraverso i quali le terapie hanno continuato a viaggiare nel mondo. Cicli di webinar centrati su argomenti tematici destinati al settore veterinario e umano hanno inoltre offerto ai professionisti delle nozioni utili per migliorare la loro attività.
LEGGI L'ARTICOLO
Facebook
Twitter
Link
LinkedIn
Copyright © 2020, All rights reserved.
ASA srl | Via Galileo Galilei, 23 - 36057 Arcugnano (Vicenza) Italia
T. +39 0444 289200 | www.asalaser.com