Due nuovi casi di successo per MLS®
View this email in your browser

MLS® in ambito ortopedico: due casi di successo

Una frattura Salter Harris all’arto anteriore sinistro non consolidata nonostante la riduzione chirurgica causava a Jacinto, pastore svizzero di 1 anno, zoppia, edema e ipotrofia muscolare. Sottoposto a Laserterapia MLS® il cane ha recuperato progressivamente la funzionalità dell’arto. E’ tornato a correre senza difficoltà in seguito a 7 giorni di applicazioni di MLS® anche Enton, Weimaraner affetto da paraplegia da ernia discale. La Laserterapia conferma così la sua piena efficacia in ambito ortopedico oltre che neurologico e dermatologico.
Jacinto, pastore svizzero con frattura all’arto anteriore sinistro
Per gentile concessione della Dr. Ángela Romano, Laser Pets - Bogotá, Colombia
Enton, Weimaraner con paraplegia da ernia discale
Per gentile concessione della Dr. Roberta Burdisso, responsabile fisioterapia CHV Fregis - Parigi, Francia
 
LA PAROLA AI VETERINARI: PERCHE’ ABBIAMO PUNTATO SU MLS®?
Fa squadra anche con i veterinari specializzati in riabilitazione e fisioterapia la Laserterapia MLS®, la cui fama vola oltreconfine raggiungendo la Francia e la Cina. Convinte sostenitrici della terapia di ASAveterinary sono la  Dr. Jane McNae, della clinica di Hong Kong “Paws in Motion”, e la Dr. Roberta Burdisso del Centre Hospitalier Vétérinaire Fegis di Arcuil (Francia) che ne riconoscono l’efficacia, la mancanza di controindicazioni e la facilità di applicazione. Il plus ulteriore? La sua trasversalità: MLS® si è dimostrata risolutiva nel trattamento di molteplici patologie.

ASAVETERINARY APP


Hai già scaricato l'app pensata per te?
E' disponibile per tablet su App Store e Google Play!

Hai esaurito gli opuscoli informativi della Laserterapia MLS® per il tuo studio? Scrivici per ricevere una nuova fornitura!

Facebook
Twitter
YouTube
Email