Hilterapia loves sport

Hilterapia® loves sport

Gli ultimi acquisti del campionato Hilterapia® sono i calciatori del Fenerbahce Spor Kulübü squadra che milita nel principale campionato turco insieme al Galatasaray. Il dispositivo SH1 è al fianco del suo staff di fisioterapisti che lo utilizza nella fase preparatoria e nel post competizione.
Hilterapia® si conferma così terapia di riferimento per la medicina dello sport in ambito internazionale, tanto da essere d’aiuto alle atlete della nazionale slovacca di Beach Volley e al team di hockey su ghiaccio HC Slovan Bratislava. I suoi plus? Intensità, profondità e sicurezza!
FORMAZIONE: IL SUCCESSO NASCE SUI BANCHI DI SCUOLA
C’è il ricercatore della Umm al-Qura University de La Mecca che, per ottimizzare i risultati nella sua pratica quotidiana, vola nell’Headquarter di ASAlaser per una sessione di training mirato Hilterapia®. C’è lo specialista iraniano che tiene workshop di approfondimento sulla terapia per i professionisti della medicina fisica locali. Ma ci sono anche i fisioterapisti e i medici Italiani che, per utilizzare al meglio Hilterapia®, partecipano a corsi avanzati e master consapevoli che il loro successo dipenderà dalle capacità apprese sui banchi di scuola di ASAlaser. Il prossimo appuntamento in classe? A Catania.
COME CURARE LE TENDINOPATIE CON HILTERAPIA®

TUTORIAL APP: FOCUS SUL PIEDE E LA CAVIGLIA

Scopri i tutorial tematici dell'APP ASAlaser per tablet: vademecum chiari consentono il corretto utilizzo della Hilterapia®, facilitando il raggiungimento dei migliori risultati.
 

TRATTAMENTI 3D: TENDINOPATIA

Le patologie legate al piede e alla caviglia, come le tendinopatie, sono tra le più ricorrenti tra gli sportivi. Vediamo come trattarle con il video in 3D presente all'interno dell'App ASAlaser.
 

HILTERAPIA® A EXPOSANITA'

 

Ci sarà anche Hilterapia® ad Exposanità 2016 dal 18 al 21 Maggio alla Fiera di Bologna presso lo stand del nostro distributore Medilab-pd.

PAD. 22 - STAND A17

 

FLYER HILTERAPIA®

 

Hai esaurito gli opuscoli informativi della Hilterapia® per il tuo studio?
Richiedici una nuova fornitura gratuita.

 
 
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email