Hilterapia: il top contro la lombalgia

Il top per la cura delle lombalgie

Il dolore è il sintomo più evidente della lombalgia, patologia di cui cadono vittima 4 persone su 5 e che rappresenta la seconda causa di visite mediche dopo l’influenza. Per  recuperare la migliore forma fisica dimenticando la sofferenza, Hilterapia® ha dimostrato di avere tutte le carte in regola. A confermarlo anche un convegno tematico che ha chiamato a raccolta a Padova ortopedici, medici di base, fisiatri e fisioterapisti.

TUTORIAL APP: FOCUS SUL RACHIDE

Scopri i tutorial tematici dell'APP ASAlaser per tablet: vademecum chiari consentono il corretto utilizzo della Hilterapia®, facilitando il raggiungimento dei migliori risultati.

TRATTAMENTI 3D: L'ERNIA DEL DISCO

Tra le cause del dolore lombare, l'ernia del disco è tra le più diffuse. Vediamo come trattarla con il video in 3D presente all'interno dell'App ASAlaser.
HILTERAPIA® NEL MONDO
Arrivano da Mosca nuovi riconoscimenti all’efficacia di Hilterapia® nella riabilitazione in ambito sportivo. Protagonista del seminario organizzato dai medici della Kontinental Hockey League russa, la terapia conferma la sua vocazione internazionale, testimoniata anche dalla sua presenza in focus e approfondimenti all’interno di convegni, eventi e conferenze thailandesi e coreani.

FLYER HILTERAPIA®

 

Hai esaurito gli opuscoli informativi della Hilterapia® per il tuo studio?
Richiedici una nuova fornitura gratuita.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email