Hilterapia: 100 di questi HIRO!

In Corea HIRO 3.0 fa.. en plein!

Superati i 100 dispositivi HIRO 3.0 installati sul territorio coreano: Hilterapia® raggiunge un nuovo importante traguardo. Per celebrare il successo, la terapia di ASAlaser è stata protagonista a Seoul di un Simposio dedicato che ha permesso a medici e professionisti di confrontarsi sui risultati ottenuti in condizioni critiche e di discutere come ottimizzarli con specifici protocolli.

Dopo Mosca, Abu Dhabi mercato d’interesse per Hilterapia®

Un workshop mirato dedicato all’utilizzo di Hilterapia® e alla spiegazione delle caratteristiche che ne distinguono l’unicità apre la strada alla terapia di ASAlaser tra gli specialisti in ortopedia e terapia fisica di Abu Dhabi. Un mercato di primo piano per HIRO 3.0 protagonista di una sezione pratica dedicata al trattamento live di casi di epicondilite, fascite plantare e lombalgia. Dopo aver convinto del suo valore i partecipanti a Trauma (Mosca), il laser HILT® intasca un nuovo risultato di successo anche negli Emirati Arabi.
DICONO DI NOI: L’ESPERIENZA DEI CORSISTI
La formazione? Indispensabile per massimizzare i risultati che si possono ottenere sul paziente e migliorare la propria performance professionale. Lo confermano i partecipanti ai corsi che, spesso, hanno testato in prima persona la terapia. 
“Proprio per rendermi conto in prima persona mi sono sottoposto al trattamento per un problema nella zona lombare e ho riscontrato subito risultati positivi tanto da dedicarmi all’attività fisica già il giorno dopo. Uso Hilterapia® in particolare sugli sportivi che ne apprezzano velocità dell’efficacia terapeutica e durata del beneficio”.
Fabio del Sordo - titolare del Centro di Fisioterapia e Riabilitazione di Montorio al Vomano (Teramo)
 
“Hilterapia® ha cambiato il mio modo di lavorare permettendomi di dimezzare i tempi di trattamento e il numero di sedute per trattare molteplici patologie. Partecipare al Master mi ha anche fornito qualche segreto per sfruttare al meglio la terapia”.
Andrea Masi - fisoterapista del Poliambulatorio Selice 102 di Imola
 
“Sono una podista e sono ricorsa ad Hilterapia® per trattare un dolore alla pianta del piede. Grazie alla terapia il bruciore è scomparso e non si è ripresentato nemmeno il giorno seguente in gara”.
Tiziana Bini - Responsabile del reparto di Fisioterapia dello Studio Medico Polispecialistico Fisio Europa di Roma
 
“A chiusura del Master ho subito messo in pratica le nozioni apprese e il riscontro è stato strabiliante. Immediatamente ho avuto un ottimo risultato!”.
Daniele Gaglioti - Titolare dell’omonimo Studio di Fisioterapia in provincia di Savona
RICHIEDI INFORMAZIONI SUI NUOVI CORSI
 

FLYER HILTERAPIA®

 

Hai esaurito gli opuscoli informativi della Hilterapia® per il tuo studio?
Richiedici una nuova fornitura gratuita.

 
 
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email