Laserterapia per le patologie dell'anca

Oscar torna a correre e saltare grazie a MLS®

Ritrovare la voglia di muoversi ed interagire con l’ambiente esterno; dimenticare il dolore legato a patologie invalidanti, recuperare la migliore qualità della vita: grazie ad un programma mirato che faccia della Laserterapia MLS® uno dei suoi punti cardine è possibile. Lo conferma la storia del gatto Oscar che, affetto da osteocondrodisplasia, dopo aver affrontato limitazioni funzionali della zona lombosacrale, dell’anca e della coda è tornato a correre, saltare e giocare in seguito a un ciclo di MLS®.
Oscar, Scottish Fold affetto da osteocondrodisplasia
LASERTERAPIA MLS® PER LE PATOLOGIE DELL'ANCA DI CANI E GATTI
 

Efficace, indolore, priva di controindicazioni, rapida nei tempi di applicazione e dei risultati: anche per “Lifegate”, magazine che promuove la ricerca del benessere a “best practice”, la Laserterapia si conferma un’eccellenza nel trattamento di patologie dermatologiche, neurologiche e ortopediche. MLS® promossa a pieni voti!

 
La Laserterapia convince anche i professionisti messicani che hanno preso parte al Congresso Veterinario de León 2018, il più importante appuntamento latinoamericano del comparto Vet alla ricerca di nuove soluzioni terapeutiche altamente performanti per il paziente!
 

FLYER PER I PROPRIETARI

 

Hai esaurito gli opuscoli informativi della Laserterapia MLS® per il tuo studio? Scrivici per ricevere una nuova fornitura gratuita!

 

ASAVETERINARY APP


Hai già scaricato l'app pensata per te?
E' disponibile per tablet su App Store e Google Play!

 
 
Facebook
Twitter
YouTube
Email