Un nuovo caso clinico per MLS®

Esotici: MLS® aiuto concreto alle ferite post operatorie

La Laserterapia MLS® si dimostra vincente nel trattamento di ferite chirurgiche post operatorie. Lo testimonia il caso di Askja, coniglio sottoposto ad intervento di TECALBO (Total Ear Canal Ablation Lateral) per la presenza di materiale denso all’interno della bolla timpanica. Dopo 15 applicazioni con Mphi Vet Orange la ferita viene sostituita da tessuto cicatriziale e fibrina. MLS® si conferma efficace nel trattamento di patologie delle specie esotiche, come verificabile anche in altri casi di successo.
Askja, coniglio con deiscenza della sutura chirurgica in seguito ad intervento di TECALBO
MLS® PROTAGONISTA IN THAILANDIA
Nuovi riconoscimenti all’efficacia di MLS® da Bangkok sede dell'OSDVC 2018 (O’Square Dermatology Veterinary Congress), appuntamento di primo piano per gli specialisti della veterinaria thailandesi. La Laserterapia ha raccolto l’interesse dei partecipanti grazie all’intervento del Dr.Giovanni Ghibaudo (Medico veterinario specializzato in laser terapia dermatologica) che ha fornito una overview dei suoi effetti biologici e presentato alcuni casi clinici particolarmente complessi risolti con successo avvalendosi di Mphi Vet.
DAL MONDO DEI SOCIAL
Dalla Thailandia, all'Animal Space Hospital, la conferma dell'efficacia dell'agopuntura laser per il trattamento di problemi spinali in un paziente... singolare! ;)
#laserpuntura #nolimits
 

MARKETING TOOL KIT


Disponibile il Tool kit personalizzato per la tua comunicazione on site: include l’espositore da banco con flyer della terapia, il poster personalizzato con logo e la chiavetta USB contenente il video animazione utile e intuitivo per raccontare la Laserterapia MLS®
 
Scrivi a marketing@asalaser.com allegando il tuo marchio in alta risoluzione (ai, jpg o tif) ed i tuoi riferimenti. Riceverai il Tool Kit direttamente nel tuo ambulatorio!
 

ASAVETERINARY APP


Hai già scaricato l'app pensata per te?
E' disponibile per tablet su App Store e Google Play!

 
 
Facebook
Twitter
YouTube
Email