MLS® nelle patologie della bocca

MLS® nelle patologie della bocca: dalle lesioni alla stomatite

Nuovo risultato di successo per la Laserterapia MLS®: una recente ricerca sulla stomatite ne rileva l’efficacia anche nel trattamento della mucosite del gatto. Prova tangibile il caso di Stella affetta da sindrome da granuloma eosinofilico con annessa lesione buccale acuta e difficoltà ad alimentarsi: 8 sedute con MLS® applicate nella bocca riportano la gatta alla migliore condizione, senza recidive a distanza di 3 mesi.
TUTORIAL MLS®: LA BOCCA DEL GATTO
La bocca del gatto è frequente sede di patologie: gengiviti, l'ulcera indolente a livello del labbro superiore e la stomatite del gatto. Vediamo come trattarle con la Laserterapia MLS®.
DALLA FRANCIA ALLA THAILANDIA: SPAZIO ALLA FORMAZIONE
Veterinari francesi in prima linea grazie a training mirati e sessioni formative centrate sulla comprensione dei benefici della Laserterapia MLS® nelle patologie comuni negli animali da compagnia, nelle specie esotiche e negli equini. Se la Francia si conferma interlocutore di primo piano per ASAveterinary, anche la Thailandia dimostra interesse per l’utilizzo della laserterapia soprattutto nella riabilitazione canina.

MARKETING TOOL KIT


Disponibile il Tool kit personalizzato per la tua comunicazione on site: include l’espositore da banco con flyer della terapia, il poster personalizzato con logo e la chiavetta USB contenente il video animazione utile e intuitivo per raccontare la Laserterapia MLS®
 
Scrivi a marketing@asalaser.com allegando il tuo marchio in alta risoluzione (ai, jpg o tif) ed i tuoi riferimenti. Riceverai il Tool Kit direttamente nel tuo ambulatorio!

ASAVETERINARY APP


Hai già scaricato l'app pensata per te?
E' disponibile per tablet su App Store e Google Play!

Facebook
Twitter
YouTube
Email