Ferite e paresi, nuovi successi con MLS

Ferite e paresi, nuovi successi con il laser MLS®

FERITA DA MORSO: PIENO RECUPERO CON MLS®
MLS® risolutiva nel trattamento di ferite da morso. Lo prova il caso di Daya San, cavalla con lesione su ambo i lati nella zona dell’incollatura, trattata con antibiotici per bocca e sedute di Laserterapia articolate in 19 giorni. Risultato? Favorendo la biostimolazione, MLS® ha agevolato la totale chiusura della ferita, evitando la formazione di cheloidi e facilitando la cicatrizzazione ottimale.
Attenzione! Le immagini che seguono potrebbero urtare la vostra sensibilità.
Daya San, cavalla con ferita da morso all’incollatura
Per gentile concessione della Dr. Charlotte Degien, Haras de Cordemais - Cordemais, France
CON MLS® LEXI TORNA A CAMMINARE: STOP A ZOPPIA E PARESI
Cifosi lombare, ipotrofia di sovra/sottospinato e ipertrofia del tricipite: la diagnosi per Lexi non è confortante. Il Labrador, oltre al notevole dolore, ha difficoltà a muoversi, capacità cognitive e sensoriali limitate e una cronica debolezza. Per aiutarlo viene sottoposto prima a Laserterapia MLS® e agopuntura, quindi a idroterapia e fisioterapia. Sorprendente il risultato: Lexi ora cammina perfettamente, scodinzola e ha recuperato anche appetito!
Lexi, Labrador con zoppia cronica e grave paresi
Per gentile concessione della Dr. Suzanne Plamondon, Integrative Veterinary Care & Canine Rehabilitation, Inc. - Florida, USA
 
 
 

TUTORIAL APP: FOCUS SULLA COLONNA

Scopri i tutorial tematici di ASAveterinary APP: vademecum chiari, consentono il corretto utilizzo della terapia MLS®, facilitando il raggiungimento dei migliori risultati.

 

ASAVETERINARY APP


Hai già scaricato l'app pensata per te?
E' disponibile per tablet su App Store e Google Play!

 

FLYER PER I PROPRIETARI

Hai esaurito gli opuscoli informativi della Laserterapia MLS® per il tuo studio? Scrivici per ricevere una nuova fornitura gratuita!

 
Facebook
Twitter
YouTube
Email