Nuove ricerche con le terapie ASA

Ricerca in prima linea

La ricerca per ASA è un fondamento e un ambito in costante sviluppo grazie ai continuativi investimenti. Lo confermano anche nuovi studi focalizzati su Hilterapia® e Magnetoterapia Qs e il diciottesimo numero della rivista scientifica di ASAcampus Energy for Health focalizzato sull’utilizzo della Laserterapia MLS® in differenti ambiti della medicina umana e veterinaria.
RISULTATI 2018: ASA IN PIENO SVILUPPO
Tempo di bilanci per ASA che chiude il 2018 in crescita per fatturato, incremento del personale e investimenti in ricerca. Grazie ai risultati raggiunti il suo case history è stato inserito in un panel di approfondimenti riguardanti la strategia innovativa d’impresa nel corso di “Business Model Innovation” del Dipartimento di Economia Aziendale dell’Università Ca’ Foscari di Venezia.
LA LEGGENDA DEL KUNG FU SCEGLIE HILTERAPIA®
Come trattare in maniera risolutiva il dolore cronico al ginocchio di un attore-emblema della cinematografia cinese degli anni ‘80/’90 dedicata alle arti marziali? Affidandolo a Hilterapia®!
Sono bastate poche sedute con HIRO 3.0 perché il mito del Kung Fu Hong Jinbao dimenticasse la sofferenza all’articolazione e potesse tornare…in scena.
Facebook
Twitter
LinkedIn
YouTube
Email