MLS nel recupero post lesione del midollo spinale

Una nuova struttura per ASA

Nuova sede per ASA che, forte dei risultati raccolti nell’ultimo anno, della progressiva crescita dalla sua fondazione ad oggi e degli ulteriori obiettivi di sviluppo, si trasferisce in un nuovo spazio, strutturato secondo le logiche del lean manufacturing.
Tre le linee guida della realizzazione: migliorare la qualità e la funzionalità del lavoro, accrescere il benessere del personale e rispettare l’ambiente.
SPORT E TERAPIE ASA: LEGAME INDISSOLUBILE
Hilterapia® e MLS® confermano la loro eccellenza nel trattamento delle patologie comuni a quanti praticano sport ai massimi livelli.
Lo attestano gli atleti della Chinese Athletic Association che durante l’Asian Athletic Championship vi hanno ricorso e il team degli Unilions.
Grazie a Hilterapia® il giocatore di punta della squadra di baseball professionistico di Taiwan  è tornato infatti in campo dopo un pit stop contribuendo ad una serie di vittorie.
MLS® NEL RECUPERO POST LESIONE DEL MIDOLLO SPINALE
MLS® può essere una promettente terapia non-invasiva per migliorare il recupero funzionale e proteggere i tessuti dopo le lesioni del midollo spinale: questi i dati preliminari ricavati dallo studio effettuato su ratto “The effect of 808 nm and 905 nm wavelength light on recovery after spinal cord injury” pubblicato sulla prestigiosa rivista “Nature Scientific Reports”.
Facebook
Twitter
LinkedIn
YouTube
Instagram
Copyright © 2019, All rights reserved.
ASA srl | Via Galileo Galilei, 23 - 36057 Arcugnano (Vicenza) Italia
T. +39 0444 289200 | asalaser@asalaser.com | www.asalaser.com