ASAlaser da podio tra scherma e atletica leggera

ASAlaser da podio tra scherma e atletica leggera

Dieci anni al fianco della Federazione Italiana Scherma celebrati nel corso dei “Campionati del Mondo Wuxi 2018”, ma anche una neonata collaborazione con la squadra di atletica leggera cinese siglata agli “Asian Games 2018”: il binomio tra le terapie ASAlaser e lo sport si veste di medaglie iridate. Hilterapia® e Laserterapia MLS® si confermano compagne di squadra vincenti!
HIRO TT: NUOVA RICERCA SCIENTIFICA NE CONFERMA L'EFFICACIA
Un recente studio scientifico svolto su 100 pazienti - “Pulsed Nd:YAG laser and thermal exchange: a new therapeutic strategy in pain manegement. Experience on 100 patients” – per valutare l'effetto di HIRO TT nelle patologie neuromuscolari e osteoarticolari non ha dubbi: tenendo come parametri la scala VAS e i cambiamenti funzionali, la sua applicazione in fisioterapia e nella gestione del dolore dà risultati evidenti nella riduzione del dolore ed esiti preliminari promettenti in termini di edema e diminuzione dell'infiammazione.
NEWS DAL MONDO
Social event a Taiwan per Hilterapia® la cui efficacia e utilizzi sono stati spiegati nel corso di 2 workshop destinati ai professionisti della fisioterapia e della riabilitazione taiwanesi, riunitisi a Tainan (Taiwan) per il TAPRM Annual Meeting.
BEST PRACTICES
Come trattare con successo la tendinopatia della cuffia dei rotatori? Hilterapia® e Laserterapia MLS® consento di raggiungere risultati di valore con rapidità: lo confermano Christian Giometti, fisioterapista della Clinica Mobile, e il Dr. David Rosso Vargas specializzato in patologie sportive.
Facebook
Twitter
LinkedIn
YouTube
Email