ASAlaser: tra formazione e supporto al MotoGP
View this email in your browser

ASAlaser punta a fare brand

Mettere in luce il “marchio” ASAlaser sottolineandone filosofia e visione: questo l’obiettivo dell’azienda conosciuta su scala internazionale per le sue terapie (Hilterapia®, Laserterapia MLS® e Magnetoterapia Qs) e i dispositivi altamente tecnologici. Fare brand è quindi la priorità di ASA per il futuro prossimo: un cambio di prospettive espresso anche dallo sviluppo di nuove soluzioni terapeutiche come la innovativa “TT”.
MLS® SEMPRE IN PISTA AL MOTOMONDIALE
Mettere a disposizione terapie funzionali a migliorare le performance degli atleti: una priorità per ASAlaser, da oltre 10 anni partner della Clinica Mobile, ospedale viaggiante che assiste i protagonisti del Motomondiale. Morgan Bignami, fisioterapista della Clinica, racconta come i centauri possono affrontare con efficacia problematiche pre e post gara scendendo in pista nelle migliori condizioni grazie alla Laserterapia MLS®.
NUOVI MERCATI E SIGNIFICATIVE CONFERME PER HILTERAPIA®
Continua la strategia di sviluppo internazionale di ASAlaser come conferma il lancio sul mercato indiano di Hilterapia®. Raccolti significativi risultati in Corea, Thailandia e Taiwan, la terapia approda a Delhi nel corso della prima edizione dell’Annual Conference for Physiotherapy Professional e con un seminario ad hoc alla prestigiosa All India Institute of Medical Sciences.
 
Facebook
Twitter
LinkedIn
YouTube
Email