ASAlaser: la crescita parte dalla ricerca
View this email in your browser

ASAlaser: la crescita parte dalla ricerca

Ricerca sempre in prima linea per ASAlaser come confermano gli investimenti del primo semestre 2017 pari al 13,1% del fatturato, l’impegno di ASAcampus in nuovi progetti e il numero 16 di Energy for Health centrato su 4 articoli dedicati alla Laserterapia MLS® di cui uno in ambito veterinario. L’azienda è però già proiettata nel 2018 con la pianificazione di nuovi studi funzionali a sviluppare nuove metodiche terapeutiche e sistemi evoluti per migliorare la qualità della vita dei pazienti.
ASALaser: la crescita parte dalla ricerca
LINEA MLS®: BENVENUTO MPHI 75!
Nuovo arrivo nella famiglia dei dispositivi MLS®: nasce Mphi 75 che, con una nuova potenza di picco di 75 Watt, consente un precoce miglioramento della sintomatologia con tempi di trattamento ridotti. I plus? La gestione di molteplici modalità di trattamento tra cui la laserpuntura e un software ad hoc per la creazione, archiviazione e pronto utilizzo di protocolli personalizzati. La certezza? L’efficacia verificata della Laserterapia MLS®.
Linea MLS®: benvenuto Mphi 75!
In vasca con Hilterapia®: nuoto no limits
Cosa hanno in comune i piloti del MotoGp, gli schermidori della Federazione Italiana Scherma e i nuotatori che hanno partecipato ai FINA World Championships? Hilterapia®! Tutti i campioni hanno potuto contare sul supporto della terapia di ASAlaser nella preparazione alla competizione o in corso di gara. Lo conferma lo staff medico dei campionati mondiali di nuoto svoltisi a Budapest che l’ha utilizzata, ad esempio, per trattare gli atleti affetti da tensioni alla schiena per squilibri muscolari per sovraccarico e usura.
In vasca con hilterapia®: nuoto no limits
Facebook
Twitter
LinkedIn
YouTube
Email