Formazione interna: un diktat per ASAlaser
View this email in your browser

Formazione interna: un diktat per ASAlaser

Investire in formazione del personale per accrescerne le competenze, garantirne la competitività ed agevolare l’elaborazione di progetti innovativi funzionali allo sviluppo aziendale. Con 2.300 ore dedicate a corsi su temi di carattere regolatorio, tecnico, amministrativo e commerciale, ASAlaser conferma anche per il 2017 la centralità del training. Se “formarsi per formare” è la premessa per mantenersi attivi sul palcoscenico internazionale, la “scuola che non finisce mai” è uno dei capi saldi dell’azienda che fa di corsi avanzati e master class centrati sulle proprie terapie il proprio fiore all’occhiello. In Italia come nel mondo.
ASAlaser e CUOA: un corso di Project Management per la crescita aziendale
MLS®: LA TERAPIA EFFICACE PER HUMAN E VET
Versatile, sicura, indolore, rapida nell’applicazione e nei risultati: a confermare l’efficacia di MLS®, dai riconosciuti effetti antiinfiammatorio, antiedemigeno, analgesico e biostimolante, sono le esperienze dirette di professionisti internazionali che la utilizzano per trattare molteplici patologie in ambito umano (gonalgia, strappo muscolare, lombalgia tra le altre) e casi di successo in veterinaria. Per saperne di più? ASAlaser (AppleStore - Google Play) e ASAveterinary App (AppleStore - Google Play) scaricabili gratuitamente.
Trattamento gonalgia con laserterapia MLS®
 
A CANESTRO CON HILTERAPIA®
Hilterapia® scende in campo per trattare le patologie acute e croniche che colpiscono anche i giocatori di basket come, tra le più comuni, le lesioni muscolari della spalla e le tendinopatie della cuffia dei rotatori. A portare sul campo la terapia è anche una delle migliori dieci squadre di pallacanestro della VTB United League russa il cui staff medico punta su SH1 per supportare il team.
A canestro con Hilterapia®
 
 
 

FLYER PER IL PAZIENTE

Hai esaurito gli opuscoli informativi della Hilterapia® o Laserterapia MLS® per il tuo studio?
Richiedici una nuova fornitura gratuita.

 
Facebook
Twitter
LinkedIn
YouTube
Email