TT: La scienza al servizio della salute

Benvenuta “TT”

Dalla ricerca ASAlaser prende forma TT, nuova strategia terapeutica fondata sul principio dello scambio termico applicabile con successo in numerose patologie muscolari e articolari con sintomatologia dolorosa acuta o cronica.
Hilterapia TT || Dual Parallel Action
SCI: PREPARAZIONE ALLE PISTE CON LA LASERTERAPIA
Per affrontare le discese sulla neve evitando di incappare in dolorose patologie legate a scarso allenamento, l’uso di Hilterapia® e MLS® nella fase pre-sciistica si dimostra un toccasana. Utilizzate sulle catene muscolari più importanti in presenza di tensioni avvertite dal terapista ne migliorano infatti l’elasticità con effetti positivi nella prevenzione degli infortuni.
 
LE TERAPIE ASA PROTAGONISTE DI NUOVE RICERCHE
ASAlaser e ricerca si confermano un binomio vincente come sottolineano due recenti studi internazionali dedicati all’efficacia di Hilterapia® nel trattamento di osteopenia e osteoporosi (“Efficacy of high intensity laser therapy in the treatment of male with osteopenia or osteoporosis”) e della Magnetoterapia nella sindrome del tunnel carpale (“Pulsed magnetic field versus ultrasound in the treatment of postnatal carpal tunnel syndrome”).
 
 
 
Facebook
Twitter
LinkedIn
YouTube
Email