Consuntivo 2016 e prospettive 2017: nuove sfide per ASAlaser
View this email in your browser

Consuntivo 2016 e prospettive 2017: nuove sfide per ASAlaser

Crescita a due cifre per il 2016 di ASAlaser che fa di internazionalizzazione e ricerca le chiavi del suo successo e le premesse su cui costruire i progetti per il 2017. A confermare l’efficacia strategica del modello, oltre all’apertura di nuovi mercati e i riconoscimenti di valore alle sue terapie di punta da parte di professionisti dei 5 continenti, anche l’implementazione delle risorse interne già a partire da inizio anno.
DISPOSITIVI ASALASER SEMPRE PIÙ WORLDWIDE
Dal Vietnam alla Russia, dalla Corea all’America passando per Theran, senza dimenticare l’Europa: l’atlante geografico della distribuzione dei dispositivi per Hilterapia®, MLS® e Magnetoterapia Qs non conosce orizzonti. Il 2016 ha segnato un nuovo traguardo per ASAlaser che ha registrato una significativa crescita del numero di Ospedali e cliniche private, così come di professionisti della fisioterapia e della riabilitazione, che utilizzano con successo e soddisfazione per il proprio business Hiro 3.0 e i sistemi M6.
Formazione senza confini per Hilterapia®
Dall’Italia alla Thailandia passando per l’Iran: la formazione è una delle chiavi di successo per il terapista che voglia migliorare la qualità della sua performance, garantire la piena soddisfazione del paziente e parallelamente implementare il suo business. Ne sono consapevoli i professionisti della fisioterapia e della riabilitazione che, sempre più numerosi, oltre a partecipare a simposi internazionali raggiungono il quartier generale Asalaser per training mirati di Hilterapia®.
Facebook
Twitter
LinkedIn
YouTube
Email