Formazione ASA: approccio globale

Formazione in ASA

a scuola di "approccio globale"

L’esperienza formativa di ASAlaser e il contatto diretto con gli utilizzatori di Laserterapia MLS®, Hilterapia® e Magnetoterapia ha fatto emergere un efficace metodo di applicazione – approccio globale – che, agendo simultaneamente sulle cause (infiammazione) e conseguenze (dolore) della patologia, permette la riduzione della sintomatologia dolorosa già in prima seduta e un rapido recupero. Per apprendere la metodica, numerosi i professionisti internazionali e gli specialisti che seguono training direttamente in azienda.
LE ULTIME NEWS
In podiatria, nella terapia fisica e nella riabilitazione: le terapie di ASAlaser confermano la loro efficacia in molteplici ambiti di applicazione, divenendo supporto per i professionisti e sollievo per i pazienti. Se Hilterapia® e Magnetoterapia esprimono tutto il loro valore nel settore Human, la Laserterapia MLS® afferma la sua validità anche nella Veterinaria per il trattamento di patologie degli animali da compagnia, equini e specie esotiche.
ASALASER NEL MONDO
Cresce l’attenzione dell’Iran e dell’India per le terapie di ASAlaser come confermano i riscontri ottenuti nel corso di importanti congressi e workshop di caratura internazionale.
Facebook
Twitter
LinkedIn
YouTube
Email