Formazione in & out

La formazione rafforza i rapporti con la Corea

Rapporti sempre più stretti tra ASAlaser e la Corea. Una delegazione composta da alcuni membri del distributore Asian Star e da medici di prestigiosi ospedali locali sono volati nell’Headquarter dell’azienda per una strutturata sessione formativa dedicata a Hilterapia® e all’utilizzo ottimale di Hiro 3.0. Il training on site, tra approfondimenti teorici e visite a centri privati dove toccare con mano l’efficacia della terapia su alcuni pazienti, ha ufficializzato l’interesse Coreano a stringere i rapporti con ASAlaser, partner d’eccellenza per lo sviluppo di progetti centrati sulla specializzazione nella gestione del dolore.
HILTERAPIA® SEMPRE PIU’ DIFFUSA NEL TERRITORIO RUSSO
La formazione fa da apripista alla propagazione della conoscenza delle terapie di ASAlaser favorendo l’implementazione della visibilità aziendale. Ne è un esempio la Russia dove l’interesse ad approfondire l’utilizzo di Hilterapia® ha sollecitato non solo i professionisti moscoviti, ma anche siberiani e della zona degli Urali. A facilitarne la diffusione hanno contribuito le numerose attività organizzate dal partner locale Beka Rus il cui staff, addestrato dal team ASAlaser, sempre pronto  a fornire un supporto on site, è oggi autonomo nella gestione dei training e nella partecipazione a Congressi di caratura internazionale.
MLS®: LA LASERTERAPIA DI... STAZZA
La Laserterapia MLS® applicata in ambito veterinario non conosce limiti né…dimensioni! Oltre a essere applicata con successo nei piccoli animali e negli equini in traumatologia, riabilitazione e nel trattamento delle patologie più comuni, la terapia raccoglie risultati “pachidermici” anche nelle problematiche delle specie esotiche. Ne è un esempio il caso di Shirley elefante asiatico cui sono bastate 6 sedute per vedere completamente richiudersi le ferite cutanee da compressione presenti in diverse parti del suo corpo.
Facebook
Twitter
LinkedIn
YouTube
Email