TAILANDIA E TAIWAN PALCOSCENICO PER LE TERAPIE ASA

Hilterapia® e Laserterapia MLS® protagoniste in Asia in occasione di tre appuntamenti di primo piano per il settore della riabilitazione: i primi, due lectio magistralis in presenza con i dispositivi M6 ed Mphi 5 all'Università di Phayao e Srinakharinwirot di Bangkok in Tailandia; il terzo il TAPRM 2021 a Taipei, Taiwan dove l’approfondimento “Esperienza clinica con Hilterapia® su infortuni sportivi e problemi della colonna vertebrale”, con casi documentati, è stato tra i focus del programma scientifico.
Svoltosi con la formula web&live, il lunch meeting ha visto anche la partecipazione della medaglia d’oro in Taekwondo alle Olimpiadi di Atene Muyen Chu, brand ambassador del distributore locale.

"Se l'allenamento è sbagliato è inutile dedicare troppo tempo alla pratica. Proprio come il trattamento del dolore: piuttosto che spendere molto tempo in trattamenti non idonei, è meglio scegliere il giusto trattamento laser”.

- Muyen Chu, medaglia d'oro Olimpiadi di Atene

MLS® E HILTERAPIA® PER TRATTARE IL SUBACROMIALE: 2 RICERCHE


Due ricerche attestano l’efficacia delle terapie di ASA nel trattamento delle patologie del subacromiale. Se Hilterapia® si è confermata un valido trattamento dell'Impingement subacromiale, consentendo un significativo e duraturo recupero, la Laserterapia MLS® ha espresso al meglio la propria capacità terapeutica sulla sindrome dolorosa. A seguito del trattamento, infatti, si è assistito al miglioramento della funzionalità, alla riduzione del dolore e della disabilità nel breve termine.

LASERTERAPIA A SUPPORTO DEI RUNNER

Correre è un toccasana per umore e salute, ma può generare patologie dolorose a caviglia, piede e tallone se praticato con sessioni troppo prolungate.
Per evitare stop e recuperi lenti, interviene la Laserterapia MLS® che facilita la risoluzione del processo infiammatorio e il riassorbimento dell’edema.
LEGGI L'ARTICOLO
Facebook
Twitter
Link
LinkedIn
Copyright © 2021, All rights reserved.
ASA srl | Via Galileo Galilei, 23 - 36057 Arcugnano (Vicenza) Italia
T. +39 0444 289200 | www.asalaser.com