Nuova edizione per Energy for Health

ASA: presentazione ufficiale della nuova sede 

Benvenuti nella nostra nuova cASA!
Inaugurato il nuovo spazio aziendale con un open day che ha fornito l’occasione per presentare a dipendenti e alle loro famiglie la nuova location composta di un’area uffici su due piani (1200mq), una zona produttiva e un magazzino di circa 1000mq.
RICERCA: NUOVA EDIZIONE PER ENERGY FOR HEALTH
Numero 19 per Energy for Health. Quattro gli articoli presentati e dedicati agli effetti del laser MiS nella gestione del dolore neuropatico, alla dimostrazione dell’efficacia della Laserterapia MLS® nel trattamento di molteplici condizioni muscoloscheletriche, alla sicurezza e valore dell’applicazione della magnetoterapia su alcune cellule nervose. A chiusura un case report Vet con focus gli effetti positivi di MLS® nel trattamento della fascite necrotizzante.
TERAPIE: IL TRAINING NON HA CONFINI
Taiwan, Ecuador, Cile, Messico e Guatemala: la formazione centrata su tutte le terapie di ASA (Laserterapia MLS®, Hilterapia®, Magnetoterapia Qs) continua il suo “giro del mondo”, permettendo a fisioterapisti, medici e professionisti di comprenderne il miglior uso per il paziente e la propria attività.
Facebook
Twitter
LinkedIn
YouTube
Instagram
Copyright © 2019, All rights reserved.
ASA srl | Via Galileo Galilei, 23 - 36057 Arcugnano (Vicenza) Italia
T. +39 0444 289200 | asalaser@asalaser.com | www.asalaser.com