I nuovi casi clinici e approfondimenti dal mondo ASAveterinary


 

 

NEWSLETTER
OTTOBRE 2014

 
MLS® EFFICACE ANCHE IN AMBITO DERMATOLOGICO

Non invasiva ed indolore, la Laserterapia MLS® può essere applicata per il trattamento di patologie comunemente diffuse in ambito neurologico, ortopedico e dermatologico. In questo settore specifico, in particolare, si è dimostrata valida nel contribuire alla risoluzione di ulcere da decubito e nella cicatrizzazione delle ferite infette. I casi segnalatici di un Bouledogue francese trattato con MLS® dalla Dr. Roberta Burdisso e di Ryan, cane meticcio di 6 anni curato dal Dr. Stefano Biondi sono solo alcuni esempi delle numerose storie di successo “made in” MLS®.
 
Caso clinico Bulldog francese Caso clinico Ryan

 
IL VETERINARIO RACCONTA: ESPERIENZE DIRETTE DEI PROFESSIONISTI

Come si applica la terapia MLS® e quali sono i suoi punti di forza? Come reagiscono gli animali alla seduta? A queste a ad altre domande chi meglio dei professionisti della veterinaria possono dare risposta? La Dr. Silvia Righi, medico veterinario che ha scelto MLS® per il suo «potente effetto antiinfiammatorio che consente di ridurre l’uso di farmaci» e la Dr. Carla Ricci (medico veterinario che cura i piccoli animali e gli esotici) raccontano della loro personale esperienza con la Laserterapia e il dispositivo Mphi Vet fornendo anche qualche prezioso suggerimento per ottimizzarne l’utilizzo.
Intervista Silvia Righi
Intervista Carla Ricci
 
MLS® GUARDA OLTRECONFINE

I casi di successo nel trattamento di patologie degli animali da compagnia come nei cavalli hanno fatto da apripista alla diffusione della Laserterapia MLS® anche all’estero. Ulteriore volano la partecipazione della terapia di ASAlaser ad alcuni appuntamenti internazionali da segnare in agenda per i veterinari che vogliano tenersi aggiornati come l’inglese BEVA, dedicato all’universo equino e il 17° Congresso Europeo ESVOT che ha visto sulla passerella del Lido di Venezia chirurghi ortopedici veterinari di fama. I prossimi appuntamenti dello staff ASAveterinary parlano invece il tedesco grazie a workshop mirati,lo spagnolo (Congresso SEVC) e francese (Congresso AVEF).
ASAveterinary al FranceVET
 
Hai utilizzato la Laserterapia MLS® in uno dei tuoi casi e vuoi condividere la tua esperienza con la comunità ASAveterinary? Contattaci!
Potresti essere il protagonista della prossima newsletter!
 
Non conosci ancora la Laserterapia MLS® o vuoi saperne di più?
Scopri i vantaggi senza impegno attraverso una demo dedicata: avrai la possibilità di confrontarti con un esperto: Contattaci!
 
Facebook YouTube Website Email