I nuovi casi clinici e approfondimenti dal mondo ASAveterinary
 


 

 

NEWSLETTER
MARZO 2014

 
PERSEO GRAZIE A MLS® RIACQUISTA IL MOVIMENTO

Perseo è un Labrador di 12 anni che manifesta difficoltà ad alzarsi, sedersi e coricarsi oltre a zoppia a freddo. Accurata visita clinica diagnostica una displasia d’anca bilaterale e sindrome della cauda equina, accompagnate da dolore lombo-sacrale. «Sottoposto a MLS® - spiega la Dr. Martha Matallana che ha seguito il paziente - già dopo la prima applicazione con Mphi Vet, il cane ha dato segnali di recupero, riacquistando il desiderio di mangiare e di passeggiare».
 
Video caso clinico Perseo
 
QUANDO LE "DIMENSIONI" NON CONTANO: MLS® RISOLUTIVO IN UN CAVALLO E IN UN CRICETO

Cosa hanno in comune un castrone di 5 anni e un criceto di 1 anno? Ambedue sono stati curati con MLS®. Per dare scacco al dolore, il Sella Italiano, vittima di una sobbattitura (ascesso podale) viene sottoposto a 3 applicazioni con Mphi Equine a giorni alterni che, dopo una settimana, gli consentono di tornare a trottare. Anche al criceto Snippina* bastano 3 sedute di Laserterapia per ridurre sensibilmente l’ascesso che presentava all’orecchio sinistro, offrendo al suo veterinario la possibilità di intervenire per una pulizia chirurgica.
Caso clinico sobbattitura cavallo
Caso clinico Snippina
     * si ringrazia la Dott.ssa Iolanda Micchi per la condivisione del caso clinico
 
LA PAROLA AI VETERINARI

La Laserterapia MLS® e l’utilizzo del dispositivo Mphi Vet nell’esperienza personale della Dr. Cristina Murray - specialista nella cura di cavalli ed asini, oltre che di piccoli animali – e della Dr. Alice Marass, esperta nel trattamento di animali esotici. Modalità di applicazione, benefici e reazioni del paziente e del proprietario alla terapia di ASAlaser sono descritte dalla voce diretta delle due professioniste della veterinaria.
Intervista Cristina Murray
Intervista Alice Marass
 
Hai utilizzato la Laserterapia MLS® in uno dei tuoi casi e vuoi condividere la tua esperienza con la comunità ASAveterinary? Contattaci!
Potresti essere il protagonista della prossima newsletter!
Non conosci ancora la Laserterapia MLS® o vuoi saperne di più? Scopri i vantaggi senza impegno attraverso una demo dedicata: avrai la possibilità di confrontarti con un esperto: Contattaci!
 
Facebook YouTube Website Email

Copyright © 2014, ASA Srl, All rights reserved.

ASA Srl - Via Alessandro Volta 9
36057 - Arcugnano (VI)
asalaser@asalaser.com | www.asalaser.com