Laserterapia MLS: efficace contro le ferite
View this email in your browser

MLS®: risposta efficace nel trattamento delle ferite

Le ferite cutanee sono una problematica di frequente riscontro nella vita ambulatoriale. Per trattarle con successo, favorendo il rapido processo di guarigione, la Laserterapia MLS® si conferma idonea e risolutiva grazie ai suoi effetti antiinfiammatorio ed analgesico, combinati alla facilità di utilizzo, velocità di applicazione e rapidità nella risposta terapeutica. Lo testimoniano il caso di Niki, pastore tedesco con lesione lacero-contusa al fianco destro frutto dall’urto con un ferro sporgente e di Marley, vittima del morso di un serpente causa di una vasta ferita nella regione ventro-craniale del torace.
L’applicazione di MLS®, facilitando la cicatrizzazione e il recupero dell’integrità strutturale dei tessuti, ha consentito ad entrambi i cani di tornare a correre in breve tempo, dimenticando il dolore e recuperando la migliore qualità della vita.
TAIWAN: NUOVA FRONTIERA PER MLS®
L’utilizzo della Laserterapia MLS® nelle patologie degli animali esotici con alcuni case history di successo  ha catturato l’attenzione dei partecipanti all’Annual Conference of Taiwan Veterinary Practitioners a Taichung city. A guidare i professionisti della Vet nella presentazione delle terapia e nella comprensione dei suoi concreti benefici il Dr.Marty, tra i principali esperti del settore.

ASAVETERINARY APP


Hai già scaricato l'app pensata per te?
E' disponibile per tablet su App Store e Google Play!

Hai esaurito gli opuscoli informativi della Laserterapia MLS® per il tuo studio? Scrivici per ricevere una nuova fornitura gratuita!

Facebook
Twitter
YouTube
Email