Laser MLS per le specie esotiche.. e non solo

Patologie degli animali esotici: la risposta è MLS®

L’assenza di dolore, la capacità di essere ben tollerata, la facilità di applicazione e la rapidità nei tempi di trattamento fanno della Laserterapia MLS® una valida soluzione per affrontare con successo le problematiche più comuni delle specie esotiche. Lo conferma il caso di Gasparre, pappagallo con ferita da automutilazione che, senza significativi miglioramenti a seguito di ricovero e terapie tradizionali, si è invece cicatrizzata dopo un ciclo di MLS®. Laserterapia in prima linea anche per 4 tartarughe marine ferite trattate dal Dr. Giordano Nardini (Presidente SIVAE e Responsabile Medicina e Chirurgia degli animali esotici e non convenzionali della Clinica Veterinaria Modena Sud di Spilamberto). Risultato? Il loro ritorno in acqua dopo soli 15 giorni.

SIVAE EXOTIC FILES


Hai già visionato l'ultimo numero della rivista Sivae Exotic Files interamente dedicato all'utilizzo del laser negli animali esotici?
Puoi scaricare il pdf o richiederci una copia inviando i tuoi dati di recapito ad asavet@asalaser.com

MSL®: NON SOLO ESOTICI.
MASSIMA EFFICACIA ANCHE PER PET ED EQUINI
Anche animali da compagnia ed equini sono pazienti ideali per MLS®. Lo testimoniano i casi di Bree, gatto incapace di svolgere le normali funzioni fisiologiche a seguito di complicazioni legate al parto, e Liebelei, cavallo con infiammazione giugulare. Son bastate poche sedute con la Laserterapia per tornare alla normalità senza necessità di ricorrere a farmaci. In traumatologia, riabilitazione e in tutte le patologie che presentano dolore, infiammazione, edema, ferite ed ulcere, MLS® si conferma risolutiva.

ASAVETERINARY APP


Hai già scaricato l'app pensata per te?
E' disponibile per tablet su App Store e Google Play!

Hai esaurito gli opuscoli informativi della Laserterapia MLS® per il tuo studio? Scrivici per ricevere una nuova fornitura gratuita!

Facebook
Twitter
YouTube
Email