MLS, la laserterapia trasversale

Laserterapia MLS®: la terapia trasversale per pet, equini e animali esotici

Applicata con successo in traumatologia, riabilitazione e in tutte le patologie che presentano dolore, infiammazione, edema, ferite ed ulcere, la Laserterapia MLS® ha dimostrato tutta la sua validità nel trattamento degli animali da compagnia, degli equini e delle specie esotiche. Ne sono conferma i casi di Burton, gatto affetto da osteoartrite al ginocchio e al carpo tornato a giocare dopo 5 sedute con la terapia di ASAlaser, come di Liebelei, cavallo con flebite cronica della vena tarsale al garretto sinistro la cui struttura e funzionalità è stata recuperata con 10 trattamenti spalmati in 4 settimane.
A Shirley, elefante asiatico con ferite cutanee da compressione, sono bastate invece 6 applicazioni perché la lesione si chiudesse completamente con tessuto di granulazione sano. MLS® si conferma dunque una terapia trasversale capace di far fronte alle problematiche di specie diverse ma con uguale efficacia.
 
EFFICACIA DELLA TERAPIA AL TOP GRAZIE ALLA FORMAZIONE
Come trarre i migliori benefici dell’utilizzo della Laserterapia MLS®? Come trattare con efficacia casi comunemente diffusi nella pratica ambulatoriale? Quali protocolli utilizzare per massimizzare i risultati? ASAlaser è al fianco dei veterinari che utilizzano MLS® con un sistema formativo altamente performante che abbina all’abc teorico un’ampia casistica pratica. Lo sanno bene gli specialisti del comparto Vet di Dijon (Francia) e di Aveiro (Portogallo) che hanno preso parte a sessioni di training funzionali ad apprendere le modalità corrette di applicazione del trattamento.
Hanno seguito le loro orme anche gli staff di 4 cliniche distribuite tra Belgio e Lussemburgo e di una prestigiosa struttura di Hong Kong specializzata nella cura e nel trattamento dei gatti.
 
 
 

ASAVETERINARY APP


Hai già scaricato l'app pensata per te?
E' disponibile per tablet su App Store e Google Play!

 

Hai esaurito gli opuscoli informativi della Laserterapia MLS® per il tuo studio? Scrivici per ricevere una nuova fornitura gratuita!

 
Facebook
Twitter
YouTube
Email