I nuovi casi clinici e approfondimenti dal mondo ASAveterinary


 

 

NEWSLETTER
GENNAIO 2015

 
2014: UN ANNO IN CRESCITA PER ASAVETERINARY

Bilancio incoraggiante per la divisone veterinaria di ASAlaser: il 2014 ha portato all’apertura di nuovi canali distributivi e ad un numero crescente di dispositivi per Laserterapia MLS® installati nel mondo rispetto al 2013. Due dati significativi che aprono la strada ad un 2015 nel segno della crescita e dell’internazionalizzazione: l’approccio a nuovi mercati che affianchino quelli che già rappresentano una forza per l’azienda (USA e Europa) è infatti tra le priorità di ASAveterinary che, anche per l’anno appena iniziato, punterà sulla formazione come elemento di valore per supportare gli specialisti del settore nel migliore utilizzo di MLS® e delle linee Mphi Vet e Mphi Vet Orange.
 
Mphi Vet

 
MLS® NEL TRATTAMENTO DI TRE CASI DI ARTROSI

Tra il trattamento delle patologie comunemente diffuse tra gli animali da compagnia in cui la Laserterapia MLS® ha dimostrato tutta la sua efficacia, un ruolo di primo piano lo ricopre l’artrosi. Né sono un esempio i casi clinici* di Dusky, Terranova di 12 anni affetto da scarsa mobilità a causa di dolori alla schiena e artrosi, di Angie, Labrador Retriever di 10 anni con riluttanza al movimento per displasia d’anca e di Harold, gatto Highland fold di 4 anni con dolori a carpo, tarso e colonna. Sottoposti a sedute con la terapia di ASAlaser i tre animali, grazie al potente effetto antinfiammatorio di MLS® che determina una riduzione del dolore in tempi brevi, hanno potuto recuperare la migliore condizione fisica e qualità della vita: il tutto senza controindicazioni ed in tempi ridotti per il trattamento.
*Per gentile concessione della Dr. Roberta Burdisso - Responsabile Fisioterapia CHV, Fregis, Parigi
  
 
MLS® SEMPRE PIÙ INTERNAZIONALE!

Aumenta il numero di veterinari e specialisti nel mondo che scelgono la Laserterapia MLS® nel trattamento delle patologie dei pet, delle specie esotiche e degli equini. A manifestare interesse per la terapia di ASAlaser sono, tra gli altri, gli addetti ai lavori inglesi e francesi, complice la partecipazione dello staff ASAveterinary con i dispositivi Mphi Vet ad importanti fiere e congressi di caratura internazionale. La terapia di ASAlaser e le linee Vet hanno inoltre attirato l’attenzione anche dei medici tedeschi, che hanno potuto approfondirne l’applicazione e i benefici grazie a incontri focalizzati sulla presentazione dei concetti base di MLS® e sull’analisi di casi clinici significativi.
  
 
Vuoi condividere con la comunità ASAveterinary un tuo caso clinico di successo trattato con la Laserterapia MLS®? Contattaci!
Potresti essere il protagonista della prossima newsletter!
 
Non conosci ancora la Laserterapia MLS® o vuoi saperne di più?
Scopri i vantaggi senza impegno attraverso una demo dedicata: avrai la possibilità di confrontarti con un esperto: Contattaci!
 
Facebook YouTube Website Email